Come avere più follower su Instagram

Come avere più followers su instagram
Instagram è il nuovo Social-network per la condivisione di fotografie via smartphone. Consente creare un profilo, scattare immagini con filtri particolari e poi essere seguito da altri utenti.
Condividere le proprie foto e però molto più divertente se i propri scatti vengono visti da più persone possibili. Come come fare ad essere seguito da molti "Follower" ecco alcuni consigli pratici per aumentare la propria popolarità su Instagram.

Come avere più follower su Instagram:

1. La qualità delle Foto
Innanzitutto sono necessari foto belle ed interessanti, altrimenti nessuno avrà intenzione ri ricevere i vostri aggiornamenti. Caricante quindi solo gli scatti migliori.

2. Utilizzare gli Hashtags/ #Tags
Gli utenti di instagram cercano le nuove fotografie attraverso i Tag. E' quindi importante utilizzarli. Qui trovate anche un elenco dei tag più utilizzati, molto utile per essere trovati nelle ricerche.
Anche il Geotagging non va sottovalutato (cioè la posizione gps in cui è stata scattata la fotografia).

3. Seguire gli altri
Uno dei metodo più efficace per essere seguiti, è il seguire di altre persone. Ricevendo un avviso molto spesso controllano chi è il nuovo follower e nei miglior dei casi ricambiano il favore seguendo anche voi.

4. Like e Commenti (Socializza)
Anche cliccando sul mi piace o commentando delle foto attira l'attenzione verso il proprio profilo. Un trucco per incrementare i propri follower e propria quello di cercare gli scatti recenti su instagram e mettere un mi piace. In particolare è necessario socializzare e contattare chi ha immagini simili alle vostre o è della vostra zona.

5.Hacking
Esistono anche degli Hack/cracking per incrementare i propri followers. Uno di essei è "l'auto like instagram", cioè uno script che utilizza il vostro profilo per cliccare sul "mi piace" di  migliaia di utenti; una certa percentuale di utenti  inizierà cosi a seguirvi. Questi metodi non vengono però ben visti da instagram; in alcuni casi rischierete cosi di essere banati ed il vostro profilo sarà cancellato.

6. Acquistare Follower
Stanno nascendo sempre nuovi servizi che vi promettono follower in cambio di denaro. Molti di questi follower saranno probabilmente profili falsi o reali ricavati appunto con script/Hacking come descritto sopra.

7.Fatevi conoscere qui
Se avete voglia potete lasciare il vostro profilo instagram qui nei commenti.

Anch'io sono su instagram seguitemi:  @alfieianni

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.