Siti per modificare foto

Esistono moltissimi metodi e strumenti  per modificare le proprie foto, ed in questa pagina voglio raccogliere tutti i siti web riguardanti la grafica ed il fotoritocco.

Siti per modificare le immagini online:
Inizio la lista con tutti le applicazioni online. Cioè gli editori di foto che non hanno bisogno di alcuna installazione, poiché funzionano direttamente nella finestra del browser. Basta andare sul sito e caricare lì il proprio file da modificare. ecco la lista (tutti ovviamente Gratuiti):


Apps per Chrome / Addons-Estensioni:
Forse non lo sapevate, ma se utilizzate Google Chrome come Browser, avete il vantaggio di poter installare tantissime app direttamente nel browser, tra cui ovviamente anche molte applicazioni per modificare Foto.
Per fare questo avete innanzitutto bisogno di Chrome, che potete gratuitamente scaricare da qui. Dopodiché basta andare sul Web Store per trovare tutte le estensioni da aggiungere al browser, ed installarle. 
Per semplificarvi la vita, vi aggiungo qui nella lista alcune app:
- Pixlr Editor
- Aviary Image Editor
- iPiccy Photo Editor
- PicMonkey


Programmi Gratuiti per Modificare Foto:
Oltre ai siti online per modificare foto vi metto qui una lista di veri e propri programmi da installare sul vostro computer. In questo modo potete essere anche offline per fare delle modifiche, inoltre funziona tutto molto più veloce comodo rispetto al metodo online.

  • www.Gimp.org (questo è il più completo e la migliore alternativa al programma professionale Photoshop)
  • PhotoFiltre (anche questo ottimo, con molti filtri e strumenti).

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.